PETRIGNANO DI ASSISI – La Julia Spello Torre di mister Angelo Ciccolini vince in casa del fanalino di coda Petrignano per 4-0 e risale in classifica a quota 22 in testa al gruppo di 9 squadre che vuole evitare i 4 posti dei play-out.

La prima rete dei biancorossi la segna di testa Falcinelli (foto) su azioni di calcio d’angolo. Il 2-0 è siglato da Peppoloni con un abile pallonetto dopo uno scambio in velocità al limite dell’area.

Il 3-0 arriva su calcio di rigore trasformato da Venturi e concesso per un fallo in area su Peppoloni. Il poker lo cala Venturi (autore di una doppietta) che mette in rete una percussione di Gjuzi sulla sinistra conclusa con un cross in area.

Nel prossimo turno (probabilmente mercoledì 8 febbraio alle ore 15,30) all’antistadio XVI Giugno è in programma il derby con la Ducato Spoleto.

 

PETRIGNANO – JULIA SPELLO TORRE 0-4 (0-3)

PETRIGNANO: Rosignoli; Belligi, Alunni; Romero Gonzales, Allegrucci, Barbarossa; Balducci, Ciribifera, Amri, Marri, Babei. A disp.: Montacci, Calzuola, Tromba, Felici, Fabbrocino, Marini, Kerxhaliu, Roviglioni. All.: Luigi Spitoni

JULIA SPELLO TORRE: Pompei; Fuoco, Parroni; Falcinelli, Bucciarelli, Sallaku; De Simone, Venturi, Peppoloni, Casciola, Braka. A disp.: Rondoni, Doraku, Federico Gorgoni, Gabriele Gorgoni, Sorci, Gjuzi, Belloni. All.: Angelo Cioccolini

ARBITRO: Daniel Canfarini di Foligno

RETI: Falcinelli, Peppoloni, Venturi (2)

NOTE – espulso al 20’st Peppoloni (JS)











Commenti