TERNI – Partita bruttissima del Cannara al ‘Laureti’ contro i pari età dell’Olympia Thyrus.
Con questo pareggio la formazione allenata da Leonardo Baciucco perde contatto con la Pontevecchio da stasera prima in classifica.
Parte bene l’Olympia che all’inizio della partita ci prova con più convinzione a segnare collezionando 6 calci d’angolo e alcune punizioni pericolose. Cannara che fatica ad entrare in partita.
Olympia vicina al gol prima su calcio di punizione che Galli devia sopra la traversa e quindi in calcio d’angolo e poi con un tiro che colpisce il palo e viene ribattuto dalla difesa rossoblù.
L’occasione gol il Cannara ce l’ha al 44’ quando Pescetelli solo davanti al portiere non inquadra lo specchio della porta e la palla va sul fondo.
Nella ripresa non accade più nulla e la partita finisce 0-0
OLYMPIA THYRUS S.V. – CANNARA 0-0
OLYMPIA THYRUS S.V.: Federici; Centinari, Scavone; Grimaldi, Frassinetti, Morellini; Zazzeroni, Franceschini, Kulla, Filipponi, Lucianetti. All.: Nicola Traini
CANNARA: Galli; Bastianini, Petterini; Girolamini, Paciotti, Bucciarelli; Chiacchierini Graziani, Riommi, Pescetelli, Boni. A disp.: Villa, Sorini, Gugolati, Zaccheo, Passaquieti, Vinti. All.: Leonardo Baciucco
ARBITRO: Leonardo Bordacchini di Terni