CASTELNUOVO DI ASSISI – La Julia Spello Torre pareggia contro l’Angelana 1930 in un match da considerare a tutti gli effetti un vero e proprio derby.
Nella formazione di Cioccolini stanno rientrando quasi tutti gli assenti a vario titolo delle passate partite e il rendimento complessivo migliora.
I biancorossi nella prima frazione di gioco hanno colto due legni: il primo con Sallaku direttamente su calcio di punizione e il secondo con Bucciarelli il cui tiro è stato deviato dal portiere sul palo.
Al 30’ passa l’Angelana 1930 con Mazzoli che devia di testa in rete un pallone proveniente dal calcio d’angolo.
Il pareggio della Julia Spello Torre al 44’ è simile: Braka di testa corregge in rete un pallone proveniente da calcio d’angolo.
Nella ripresa la Julia Spello crea ben 4 occasioni gol ma il risultato di parità rimane invariato fino alla fine della gara.
ANGELANA 1930 – JULIA SPELLO TORRE 1-1
ANGELANA 1930: Fantini; Dusi, Roscini; Cuocolo, Rosati, Mazzoli; Galardini, Martinetti, Lo Gelfo, Sforna, Pagliuca. A disp.: Colville, Fortebracci, Di Costanzo, Mancini, Testa. All.: Luca Mattonelli
JULIA SPELLO TORRE: Rondoni; Bendani, Karaj; Sallaku, Bucciarelli, De Simone; Barreca, Falcinelli, Gjuzi, Venturi, Braka. A disp.: Pompei, Sorci, Gorgoni, Mastrobuono, Miruku, Belloni All.: Angelo Cioccolini
ARBITRO: Mattia Speziali di Foligno
RETI: 30’pt Mazzoli (A), 44’pt Braka (JS)