CANNARA – Inizia col botto il campionato Juniores del Cannara che allo ‘Spoletini’ (per l’indisponibilità dell’impianto di Casone) ha rifilato una cinquina ai pari età dell’Angelana 1930.

Protagonista dell’incontro il 2007 Passaquieti autore dei primi due gol e fino a che è rimasto in campo di tutta la manovra rossoblù cannarese.

Il Cannara passa in vantaggio dopo 18 minuti dall’inizio della contesa. Un passaggio in area ha trovato Passaquieti con le spalle girate alla porta. Preciso il controllo altrettanto la mezza girata con il tiro che batte Fantini.

Il Cannara si scatena neli primi 20 minuti della ripresa. A dare il là alla goleada è Passaquieti che al 10’ su punizione defilata dai 30 metri, indovina l’angolo alto sotto l’incrocio dei pali della porta avversaria.  Al 15’ tris cannarese con Halilaga che risolve una mischia nell’area piccola su azione di calcio d’angolo.

Il quarto gol al 20’ di Zaccheo che si inserisce alla perfezione, raccoglie un passaggio filtrante e solo davanti al portiere mette in rete.

Il quinto e ultimo gol lo segna Chiacchierini (entrato al posto di Passaquieti) con un tiro al volo nell’angolo alto.

Sabato prossimo il Cannara giocherà in casa del Ventinella

 

CANNARA – ANGELANA 1930 5-0 (1-0)

CANNARA: Galli; Bastianini (Rellini), Trottini; Girolamini (Graziani), Paciotti, Bucciarelli; Petterini (Renzi), Pescetelli, Halilaga, Passaquieti (Chiaccherini), Zaccheo (Zmejkoski). A disp.: Villamena, Palombi, Gugolati, Gallinella. All.: Leonardo Baciucco

ANGELANA 1930: Fantini; Tartaro (Dusi), Roscini; Cotroneo, Sorana, Fermi; Tiburzi (Rossi), Faloia, Saveri (Galardini), Roscini, Caputo. A disp.: Polzoni, Ronca, Mencarelli, Mariani Marini, Rinaldi, Mancini. All.: Guido Renzetti Pagnotta

ARBITRO: Antonio Palazzo di Foligno

RETI: 18’pt e 10’st Passaquieti, 15’st Halilaga, 20’st Zaccheo, 35’st Chiacchierini











Commenti