SPELLO – La Julia Spello Torre vince 3-0 contro il Castiglione del Lago (già salvo) e chiude a parità di punti con l’Angelana 1930.
I giallorossi di S. Maria degli Angeli in virtù della migliore classifica negli scontri diretti contro la squadra di mister Cioccolini, occupano però la dodicesima posizione e saltano (per distacco) la semifinale play-out con la Baldaccio Bruni (retrocessa).
La Julia Spello occupa quindi la tredicesima posizione e giocherà in casa (con due risultati su tre a proprio favore) contro il Pontevalleceppi.
La perdente di quest’incontro retrocederà in A2 mentre la vincente giocherà la finale play-out al Migaghelli contro l’Angelana 1930 (questa volta saranno i locali ad avere due risultati su tre favorevoli) per decidere l’ultima retrocessione e salvezza.
Nella partita odierna passano in vantaggio i padroni di casa della Julia Spello con Venturi che trasforma un calcio di rigore.
Dopo 9 minuti la Julia Spello raddoppia: passaggio in profondità di Casciola per Venturi che con un pallonetto batte Baldoni in uscita.
Il 3-0 nella ripresa ad opera di Gjuzi che da destra in diagonale mette in rete vicino al palo lontano.
JULIA SPELLO TORRE – CASTIGLIONE DEL LAGO 3-0 (2-0)
JULIA SPELLO TORRE: Rondoni; Fuoco (Fedrico Gorgoni), Doraku; Falcinelli, Bucciarelli, Sallaku (Filippucci); Gjuzi (Belloni), Daniel Peppoloni, David Peppoloni (Valerio Peppoloni), Casciola (De Simone), Venturi. A disp.: Pompei, Parroni, Boateng, Gabriele Gorgoni. All.: Angelo Cioccolini
CASTIGLIONE DEL LAGO: Baldoni (Damiani); Ferranti, Vaccaro (Skendaj); Mearini, Marinelli (Capoccia), Passerini; Iadicola, Pasqualoni, Niciarelli, Santarelli, Gori. All.: Stefano Castrini
ARBITRO: Edoardo Berno di Foligno
RETI: 4’pt Venturi, 13’pt Casciola, 27’st Gjuzi