TERNI – La Ducato Spoleto juniores interrompe la propria serie di tre vittorie consecutive e perde 3-1 contro i pari età de Terni F.C.
Parte bene la Ducato Spoleto che al 7’ coglie una traversa con Pitzettu. Il tempo prosegue in equilibrio con un paio di iniziative dall’una all’altra parte. L’equilibrio si rompe al 41la partita è in equilibrio con due tentativi per parte che non hanno buon esito. Al 41’ è Placzkowski che sblocca il risultato per la squadra di casa.
Nella ripresa al 10’ una sfortunata deviazione della difesa della Ducato consente ai rossoverdi di raddoppiare. La partita si riapre al 35’ con Paolucci il cui tiro da fuori area s’infila nell’angolo alto ma al 37’ un’indecisione della difesa ospite permette a Pucci di fissare il risultato sul 3-1 finale.
TERNI FC – DUCATO SPOLETO 3-1 (1-0)
TERNI FC: Paris; Capotosti, Scaramuccia; Mengaroni, Grimaldi, Braglia; Placzkowski, Corazzi, Deloreanu, Ronconi, Proietti Zolla. A disp.: Catalani, Depretis, Moroni, Damian Cosmin, Zazzeroni, Dolci, Pucci, Massarelli. All.: Romano Tozzi Borsoi
DUCATO SPOLETO: Grullini; Messina, Cavallaro; Fedeli, Fabrizi, Cedroni; Bocci, Noudem, Pitzettu, Di Bernardini, Stella. A disp.: Xhani, Ministrini, Cecera, Di Rocco, Paolucci, Memoli, Martellini. All.: Mauro Reali
ARBITRO: Andrea Colalelli di Terni
RETI: 41’pt Placzkowski, 10’st autogol Ducato, 35’st Paolucci (D), 37’st Pucci