MARSCIANO – La Ducato Spoleto Juniores vince in casa della Nestor Marsciano e porta a +4 i punti di vantaggio sulla zona play-out.
Il terreno di gioco del “Checcarini” è molto allentato e risulta decisivo (in negativo) per le giocate dei 22 in campo.
Al 4’ Cross in area per Bocci che controlla e calcia fuori. Al 14’ Stella va sul fondo e serve all’indietro al limite per Biocco che di piatto non centra lo specchio della porta. Al 16’ Noudem apre verso Stella che s’incunea in area e solo davanti a Jaku non è preciso nella conclusione e permette all’estremo di casa di deviare in angolo.
Al 41’ passa in vantaggio la Ducato Spoleto: Di Bernardini serve Martellini che suggerisce in area per Bocci bravo a controllare e mettere alle spalle del portiere di casa.
Nella ripresa all’8’ La Ducato Spoleto raddoppia: Bocci libera in area Martellini che con un tocco sotto alla palla scavalca Jaku e deposita la palla in rete.
La Nestor Calcio riapre il match al 19’: Una punizione da metà campo è battuta sulla fascia per Zauli che crossa in area per Pezzanera bravo ad anticipare l’uscita poco efficace di Meriggioli.
Nel prosieguo della gara la Ducato Spoleto riesce a mantenere il risultato favorevole e conquistare i tre punti in palio.
Sabato prossimo al ‘Capitini’ scenderà la Pontevecchio attuale capoclassifica.
NESTOR CALCIO – DUCATO SPOLETO 1-2 (0-1)
NESTOR CALCIO: Jaku; Rossetti, Giovanni Menichetti; Biagioli (Sciti), Rellini, Tiacci; Zauli, Tamantini (Giulio Menichetti), Pezzanera, Pieroni, Latini (Manucci). A dip.: Ripiccini, Capoccia, Ait, Antognoni, Taticchi. All.: Michele Pignattini
DUCATO SPOLETO: Meriggioli; Scatolini, Beltrami; Noudem, Fabrizi, Messina; Stella (Crispini), Biocco, Martellini, Bocci (Paolucci), Di Bernardini. A disp.: Ivani, Serpentini, Santini, Di Rocco, J. Cofini, Ferrazzano, Anton. All.: Gianni Tiburzi
ARBITRO: Lorenzo Ciculo di Perugia
RETI: 41’pt Bocci (D), 8’st Martellini (D), 19’st Pezzanera (N)