SANTA MARIA DEGLI ANGELI – Bella partita al ‘Migaghelli’ tra Angelana 1930 e Cannara che finisce in parità senza reti. Dovevano vincere gli ospiti per poter continuare da vicino la corsa per il primato in graduatoria con Narnese Calcio e Terni F.C. Dovevano conquistare i 3 punti in palio la formazione di casa per staccare ancora di più la zona play-out.

Il risultato è stata una partita bella, combattuta che ha divertito il pubblico presente. Il Cannara provava a fare la partita ma l’imprecisione dei propri avanti e la bravura del portiere di casa impedivano la marcatura di una rete.

I giallorossi locali a rispondevano in contropiede. Buone manovre che però s’infrangevano ai 16 metri cannaresi

Nel primo tempo da sottolineare il palo colpito da Orlandi al 20’ su suggerimento in profondità di Maselli.

Nella ripresa il copione si ripeteva come nel primo tempo: Cannara in avanti e Angelana pericolosa nella fase di ripartenza. Primi 20 minuti con predominio dei padroni di casa e Cannara che sfiorava il gol alla mezzora con Cardoni che da buona posizione calciava fuori un suggerimento di Ismailji.

 

ANGELANA – CANNARA 0-0

ANGELANA: Villamena; Ascani (42’st Bordichini), Natini; Tarpanelli, Marocchi, Iannuzzi; Monacchia, Roscini, Tofi (42’st Focaia), Riommi (42’st Franchi), Bartolucci (1’st Cianetti). A disp.: Longo, Ziarelli, Mencarelli, Palmioli, Saviano. All.: Ramon Buffa

CANNARA: Rossi; Bastianini, Fisichella; Coppola, Facchini, Lupi; Cardoni (36’st Graziani), Maselli, Zaccheo (20’st Scurioli), Orlandi (30’st Baldaccini), Ismailji. A disp.: Bazzucchi, Radicchi, Fumanti, Tiradossi. All.: Mirco Barbetta

ARBITRO: Emiliano Ravanelli di Foligno