MARSCIANO (stefano gobbi) – Una Julia Spello Torre stoica resiste per mezz’ora in tripla inferiorità numerica e conquista un prezioso punto al ‘Checcarini’ di Marsciano.

Una prima svolta dell’incontro si ha al 35’ del primo tempo quando il fischietto folignate Daniele Delle Rose mostra il secondo cartellino giallo a Bucciarelli della Julia Spello. La prima frazione di gara termina sullo 0-0.

Nella ripresa al 10’ passa in vantaggio la Nestor Calcio con Pezzanera che libero da marcature, mette in rete un suggerimento dalla fascia laterale.

Pur in inferiorità numerica la Julia Spello pareggia al 15’ quando Casciola sul secondo palo corregge in rete un cross da calcio di punizione. Nel finale pur in tripla inferiorità numerica i ragazzi di Cioccolini difendono con successo la propria rete e conquistano un punto prezioso.

La partita si complica quando in rapida successione tra il 22’ e il 23’ l’arbitro dell’incontro mostra il secondo giallo prima a Venturi e poi a Sallaku.

È sicuramente sfortunato il fischietto folignate in un periodo negativo (che consiglia il riposo). Già la settimana scorsa ha suscitato perplessità in Ducato Spoleto – V.A. Sansepolcro 2-2.

 

NESTOR CALCIO – JULIA SPELLO TORRE 1-1 (0-0)

NESTOR CALCIO: Cintia; Matasel, Terrani; Taglia, Orbea Casanova, Rondolini, Rossetti, Gioia, Pezzanera, El Madouini, Zauli. A disp.: Lupoaei, Soufi, Antognoni, Ceccarini. All.: Samuele Marianeschi

JULIA SPELLO TORRE: Rondoni; Fuoco, Doraku; Falcinelli, Bucciarelli, Sallaku; De Simone, Casciola, David Peppoloni, Daniel Peppoloni, Venturi. All.: Angelo Cioccolini

ARBITRO: Daniele Delle Rose di Foligno

RETI: 10’st Pezzanera (N), 15’st Casciola (JS)

NOTE – Espulsi: 35’pt Bucciarelli (JS), 22’st Venturi (JS), 23’st Sallaku (JS)











Commenti