SANSEPOLCRO – La Julia Spello Torre esce sconfitta dal confronto con i pari età della Vivi Altotevere Sansepolcro nella partita giocata lunedì scorso 31 ottobre. Se il risultato non premia gli sforzi dei biancorossi, la prestazione fornita è sicuramente più che sufficiente e solo per mera sfortuna i ragazzi di Cioccolini non hanno ottenuto un risultato positivo.
La partenza è favorevole alla formazione biancorossa che dopo appena due giri delle lancette vanno in vantaggio con De Simone bravo di testa a mettere in rete un calcio d’angolo. La Julia prima sfiora il secondo gol poi smarrisce il bandolo del gioco e subisce tre reti in rapida sequenza con Zanchi, Bollini e Beretti. Due dei tre gol sono conseguenza di due calci di punizione fischiati contestati fischiati al limite dall’arbitro Rossella Benni di Città di Castello.
I biancorossi dopo l’intervallo si ripresentano in campo determinati e al 10’ segnano con Gjuzi il 3-2 ma l’arbitro annulla la marcatura. Il tempo prosegue con le iniziative della Julia Spello padrona assoluta del campo in questa fase della partita. La Julia però segna il 2-3 solo al primo minuto di recupero. Troppo tardi per agguantare il pareggio.
VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO – JULIA SPELLO TORRE 3-2 (3-1)
VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO: Chialli; Fabbriciani, Melelli; Carbonaro, Beretti, Bollini; Brizzi, Lacrimini, Markakolej, Cagnono, Zanchi. A disp.: Ligi, Bracci, Giorni, Minelli, Cangi, Bianchi, Tresa, Corsini. All.: Jody Zurli
JULIA SPELLO TORRE: Pompei; Fuoco, Doraku; Braka, Filippo Parroni, Sallaku; De Simone, Materazzo, Venturi, Casciola, Gjuzi. A disp.: Bevilacqua, Belloni, Proja, Falcinelli, Alessandro Parroni, Peppoloni. All.: Angelo Cioccolini
ARBITRO: Rossella Benni di Città di Castello
RETI: De Simone (JS), B. Zanchi (S), L. Bollini (S), T. Beretti (S), Venturi (JS)