FOLIGNO – Il Foligno Calcio riacciuffa in piena zona ‘Cesarini’ il Fontanelle che al 10’ del secondo tempo era in vantaggio 2-0 sui falchetti.

Partita maschia ma non cattiva. Il Fontanelle imbriglia al meglio le manovre dei padroni di casa che non si ripetono sui livelle che le hanno permesso le vittorie nelle prime due partite. Per il Fontanelle due pali e un rigore fallito. Per il Foligno un ottimo punto visto come si era messa la partita.

LA CRONACA

Al 5’ Cappannelli in diagonale coglie un clamoroso palo. La risposta del Foligno è sui piedi di Boni ma il tiro è debole. Al 15’ è pericoloso un colpo di testa di Tosti per il Fontanelle. Alla mezz’ora Moriconi sbaglia un calcia di rigore. Al 31’ Carnevali è pronto a deviare in angolo un colpo di testa su azione d’angolo. Al 35’ è Siculi che calcia fuori da buona posizione. Al 40’ Caputo solo davanti al portiere sbaglia la più facile delle occasioni per portare in vantaggio il Foligno. Al 46’ passano invece gli ospiti con Moriconi che si fa trovare pronto sulla destra, controlla e tiro che batte Carnevali.

Nella ripresa al 2’ il Fontanelle coglie una clamorosa traversa con Tosti. La palla rimbalza sulla linea e ritorna in campo. Al 10’ Il Fontanelle raddoppia su calcio di rigore trasformato da Moriconi.

Il Foligno reagisce e al 18’ Chiacchierini crossa da sinistra per il tiro al volo di Boni che non dà scampo a Cokaj. Il Foligno accorcia le distanze.

Al 44’ il Foligno pareggia. Dai 25’ metri Boni calcia verso la rete avversaria. Cokaj valuta erroneamente la parabola del pallone che s’insacca in rete per il 2-2 finale.

 

FOLIGNO CALCIO – FONTANELLE 2-2 (0-1)

FOLIGNO CALCIO: Carnevali; Licitra, Siculi; Zhar (27’st Martelli), Agasi, Sorana,; Fani (48’st Cesarini), Gambacorta (31’st Petroni), Caputo, Boni, Battistelli (2’st Chiacchierini) A disp.: Moroncini, Fioretti, Fiaioni, Scarponi, Bevilacqua. All.: Luca Mattonelli

FONTANELLE: Cokaj; Pascolini, Bellucci (37’st Passeri); Cappanelli (31’st Milan), Minelli, De Luca; Cesarini (27’st Bagagli), Crociani, Moriconi (41’st Porro), Inweregbu, Tosti. A disp.: Gubbiotti, Tognoloni, Biagioli, Meniconi, Gichero. All.: Fabrizio Bazzucchini

ARBITRO: Cristiano Cera di Foligno

RETI: 46’pt e 10’st (rig.) Moriconi (FON), 18’st e 44’st Boni (FOL)

NOTE – Al 30’pt Moriconi sbaglia un calcio di rigore – Ammonito: Siculi – Recuperi: 2’ e 5’











Commenti