CANNARA – Il Cannara termina il Campionato Juniores A1 con una vittoria sulla Nestor Calcio condannata ai play-out.
La formazione di Leonardo Baciucco chiude la stagione al quarto posto in classifica lontana dalla vincitrice Terni F.C. ma con molti rimpianti per gli infortuni capitati proprio all’indomani della vittoria contro i futuri vincitori del campionato. Infortuni che hanno tarpato le ali alla formazione di Baciucco a quel momento della stagione prima in graduatoria.
Il Cannara termina la stagione con il migliore attacco (94 reti) e molte richieste di ‘notizie’ da formazioni più blasonate per i propri gioielli segno che il lavoro in casa rossoblù è stato valido e darà futuri risultati.
LA CRONACA
Parte bene la Nestor Calcio ma il Cannara fa buona guardia e al 15’ passa in vantaggio grazie ad un fraseggio tra Chiacchierini e Riommi che restituisce la palla in profondità al compagno bravo ad anticipare portiere avversario e mettere la palla in rete.
Il pareggio dei marscianesi al 37’ grazie ad un errore della difesa di casa che perde palla al limite a favore di Menichetti il quale dai 16 metri calcia forte sotto la traversa rendendo vano il tentativo di parata di Galli già brillante in due precedenti attacchi avversari.
Il 2-1 è un eurogol di Halilaga che da destra si accentra e dai 25 metri calcia di sinistro proprio sotto l’incrocio dei pali. Il 3-1 lo segna Chiacchierini su assist di Petterini. La punta supera due avversari sulla sinistra, si accentra e bette Brizi.
CANNARA – NESTOR CALCIO 3-1 (1-1)
CANNARA: Galli (1’st Villamena); Gugolati, Petterini; Graziani, Paciotti (35’st Kuqi), Bucciarelli; Chiacchierini, Girolamini, Riommi (7’st Halilaga), Pescetelli (32’st Rellini), Boni (9’st Bastianini). A disp.: Emanueli. All.: Leonardo Baciucco
NESTOR CALCIO: Brizi; Manucci, Menichetti; Pieroni, Tiacci, Tamantini (1’st Ceccarini); El Madouni, Menichetti, Antognoni (25’st Dhame), Binaglia, Latini. A disp.: Jaku, Capoccia, Zauli, D’Angelo, Rellini, Biagioli, Sciri. All.: Michele Pignattini
ARBITRO: Massimo Messere di Foligno
RETI: 15’pt e 15’st Chiacchierini (C), 37’pt Menichetti (N), 13’st Halilaga (C)