NARNI – La Narnese Calcio juniores batte nel finale di gara i pari età del Cannara. Li superano in classifica e si posizionano al quarto posto a sette punti dalla capolista Terni F.C.
Partita non bellissima condizionata dall’espulsione di Pescetelli a 5 minuti dalla fine della prima frazione di gara conclusa con i padroni di casa in vantaggio grazie ad una rete di Persici.
Nella ripresa nonostante l’inferiorità numerica il Cannara pareggia al 25’ con una rete di Riommi che chiude in gol una rapida azione di contropiede.
Nel finale nonostante i tentativi cannaresi di portarsi in vantaggio è una doppietta di Nunziatelli a regalare alla Narnese Calcio i tre punti del sorpasso in graduatoria.
NARNESE CALCIO – CANNARA 3-1 (1-0)
NARNESE CALCIO: Falocco; Salomoni, Andreucci; Persici, Nunziangeli, Settimi (Proietti); Desantis, Mangoni (Mascherucci), Pallotta (Binella), Marchetti, Perugini. A disp.: Cordoano, Merli, Micheli, Bonaccini, Magi, Ceccarelli. All.: Marco Laureti
CANNARA: Galli; Bastianini, Gugolati; Graziani (Riommi), Paciotti, Bucciarelli; Zaccheo, Rellini (Boni), Pescetelli, Petterini, Girolamini (Passaquieti). A disp.: Villamena, Kuqi. All.: Leonardo Baciucco
ARBITRO: Francesco Liorni di Terni
RETI: 40’pt Persici (N), 25’st Riommi (C), 35’st e 48’st Nunziatelli (N)
NOTE – Espulso al 40’pt Pescetelli (C)