CANNARA – Il Cannara di mister Barbetta dà seguito alla squillante vittoria nel derby contro il Foligno di sabato scorso e vince di goleada contro i pari età della Pontevecchio. I rossoblù cannaresi salgono al terzo posto della classifica e diventano protagonisti del campionato.

LA CRONACA

Passa in vantaggio il Cannara al 9’. Su azione da calcio d’angolo si accende una mischia in area con la difesa perugina che non riesce a liberare. Nell’area piccola interviene Zaccheo che mette in rete.

Al 26’ c’è il raddoppio del Cannara. Dialogo tra Ismailji e Vinti con quest’ultimo che con un colpo di testa libera solo in area il compagno di squadra bravo a superare il portiere ospite.

Nella ripresa dopo 120 secondi sugli sviluppi di una punizione laterale è Moretti che accorcia le distanze riprendendo una palla respinta dal palo. Al 5’ il Cannara ristabilisce il doppio vantaggio con un pallonetto di Vinti.

La Pontevecchio prova a rientrare in partita e al 7’ Vrana con un tiro dalla distanza colpisce il palo.

Al 10’ 4-1 segnato da Ismailji servito da Vinti (nella foto i due calciatori). La Pontevecchio riduce le distanze al 20’ con Sevieri che ruba palla alla difesa e mette in rete a porta vuota.

Al 22’ il Cannara segna il 5-2 con Cardoni sugli sviluppi di una punizione dalla tre quarti. Al 24’ è Vinti che in contropiede, da solo, segna il 6-2. Al 40’ è Scuriolo a segnare il 7-2 su azione di contropiede, supera un uomo e mette in rete. Al 45’ è Tiradossi che finalizza per l’8-2 finale una palla recuperata in mediana e lanciata in profondità.

Nei minuti di recupero la Pontevecchio su azione d’angolo colpisce la parte alta della traversa.

 

CANNARA – PONTEVECCHIO 8-2 (2-0)

CANNARA: Rossi; Facchini, Gugolati; Baldaccini (10’st Orlandi), Bucciarelli (27’st Radicchi), Lupi; Cardoni, Graziani (17’st Tiradossi), Ismailji (10’st Fisichella), Zaccheo, Vinti (37’st Scurioli). A disp.: Bazzucchi, Bastianini, Radicchi, Fisichella, Tiradossi, Scurioli, Orlandi. All.: Mirco Barbetta

PONTEVECCHIO: Fondacci; Vrana, Pasqualoni; Giametta, Moretti, Corradini; Sevieri, Gordi (27’st Fettucciari), Merli, Monacchia, Iannarone (14’st Sforna) . A disp.: Giorgetti, Foule N’Gohou, Ercolani, Balliet, Sforna, Goretti, Biatchou Biassi, Fettucciari. All.: Fabio Mencuccini

ARBITRO: Cristiano Cera di Foligno

RETI: 9’pt Zaccheo (C), 26’pt, 10’st Ismailji (C), 2’st Moretti (P), 5’st, 24’st Vinti (C), 20’st Sevieri (P), 22’st Cardoni (C), 40’st Scurioli (C), 45’ST Tiradossi (C)

 











Commenti