SANTA MARIA DEGLI ANGELI – Inizia bene il 2024 per la juniores del Cannara che batte in rimonta al ‘Migaghelli’ i pari età dell’Angelana 1930.

La squadra di Leonardo Baciucco scavalca gli odierni avversari giallorossi e s’insedia al terzo posto in classifica alle spalle della Terni FC e del Campitello, in attesa del risultato del posticipo di lunedì 8 gennaio tra Atletico BMG e Narnese Calcio.

Nella partita odierna parte bene il Cannara che va al tiro con Halilaga che in due occasioni impegna Fantini. Lo stesso estremo giallorosso ferma due volte Chiacchierini lanciato a rete. Al 20’ passa però l’Angelana con Caputo che approfitta di un errore difensivo ospite e batte galli con un pallonetto.

Il pareggio rossoblù al 38’ grazie ad un rigore trasformato da Passaquieti e concesso per un fallo sullo stesso giocatore cannarese.

Nella ripresa il Cannara inizia bene ma a passare in vantaggio è l’Angelana al 6’ con Cotroneo che sulla mischia generata da un calcio di punizione laterale, arriva prima di tutti sulla palla e segna il momentaneo 2-1

Il pareggio del Cannara alla mezzora con un tiro da fuori area di Pescetelli che s’insacca sotto la traversa. La squadra rossoblù ci crede e dopo 120 secondi è Boni completa la rimonta e sigla il 3-2.

Al 40’ Riommi firma il 4-2 finale finalizzando in rete un contropiede rossoblù con passaggio arretrato di Petterini.

Tra i migliori del Cannara da segnalare Petterini, Passaquieti e Pescetelli.

 

ANGELANA 1930 – CANNARA 2-4 (1-1)

ANGELANA 1930: Fantini; Dusi, Roscini; Cotroneo (Cianetti), Sorana, Rinaldi (Mancini); Lo Gelfo (Rossi), Tiburzi, Caputo, Roscini, Passeri (Galardini). A disp.: Polzoni, Mariani, Cuocolo, Franchi, Tarpanelli. All.: Fortebracci

CANNARA: Galli (Rossi); Bastianini, Trottini (Petterini); Girolamini, Paciotti, Bucciarelli; Zaccheo, Cellini (Boni), Halilaga, Passaquieti (Pescetelli), Chiacchierini (Riommi). A disp.: Gugolati, Ciancaleoni, Graziani, Villamena. All.: Leonardo Baciucco

ARBITRO: Michelangelo Airoldi di Foligno

RETI: 20’pt Caputo (A), 38’pt rig. Passaquieti (C), 6’st Cotroneo (A), 30’st Pescetelli (C), 32’st Boni (C), 40’st Riommi (C)











Commenti