CANNARA – La formazione di Mirco Barbetta regola per 3-1 una coriacea Amerina 1950. I rossoblù mantengono il minimo distacco dalla capolista Narnese Calcio. Le ultime quattro giornate si annunciano appassionanti.
LA CRONACA
I padroni di casa passano in vantaggio con una rete di Orlandi dopo quindici minuti dall’inizio della gara. Il giocatore recupera palla a centrocampo e arriva nell’area avversaria dove calcia di precisione nell’angolo alto della porta rete difesa da F. Ottaviani. I rossoblù mantengono il predominio del gioco per tutta la durata del tempo ad eccezione del 20’ quando l’Amerina pareggia col proprio centravanti Sacripanti. Azione sulla destra conclusa con un cross per il colpo di testa vincente della punta ospite.
Nella ripresa parte bene il Cannara con un colpo di testa impreciso di Ismailji al 1’e un tiro di Orlandi che trova la deviazione in angolo di F. Ottaviani. al 14’ è Ismailji a riportare in vantaggio il Cannara controllando un cross e calciando la palla verso il secondo palo dove l’estremo ospite non può arrivare.
Al 25’ Orlandi colpisce la traversa direttamente da calcio d’angolo. Al 40’ Riccardo Liotti (nella foto) affonda sulla sinistra serve arretrato per Cardoni che tutto solo non sbaglia la deviazione per il gol del 3-1 finale.
CANNARA – AMERINA 1950 3-1 (1-1)
CANNARA: Bazzucchi; Fisichella (45’st Fumanti), Radicchi; Baldaccini, Facchini, Lupi; Cardoni, Tiradossi (24’st Liotti), Vinti (39’st Pinti), Orlandi, Ismailji (34’st Scurioli). A disp.: Rossi, Gugolati, Marracci. All.: Mirco Barbetta
AMERINA 1950: Filippo Ottaviani; Guriuc (14’st Castellani), Romualdi; Para, Venturi (33’pt Zara), Ciancuto (35’st Gonnelli); Andreucci, Monesi, Sacripanti (14’st Jaaka), Gabriele Ottaviani, Iacarelli (27’st Visciola). A disp.: Serangeli, Pirri, Innocenzi. All.: Daniele Rampiconi
ARBITRO: Antonio Palazzo di Foligno
RETI: 15’pt Orlandi (C), 20’st Sacripanti (A), 14’st Ismailji (C), 40’st Cardoni (C)