CANNARA – I rossoblù di Mirco Barbetta comandano il gioco, vincono segnando quattro reti all’Olympia Thyrus e salgono al quarto posto in classifica generale e sabato prossimo faranno visita al Mantignana Montemalbe secondo in graduatoria.

LA CRONACA

Fin dall’inizio il Cannara prende il comando del gioco. Al 7’ i rossoblù passano in vantaggio. Un tiro di Facchini accende un batti e ribatti in area, Vinti controlla e segna nonostante la deviazione del portiere Massi.

Alla mezz’ora Orlandi sulla trequarti serve Cardoni che finta il tiro di destro e poi di sinistro mette la palla nell’angolo lontano.

Nella ripresa al 18’ l’Olympia accorcia le distanze: un cross è raccolto in area da Palombi, la difesa di casa non interviene e il giocatore di Traini mette in rete. Al 32’ il Cannara ristabilisce le distanze: lancio di Lupi, Scurioli riesce a controllare la palla un po’ lunga, salta il portiere e mette in rete a porta vuota.

Al 38’ il Cannara chiude i conti e segna il 4-1. È ancora Scurioli protagonista che crossa al centro, la difesa dell’Olympia respinge corto proprio sui piedi di Tiradossi che di destro calcia forte sotto la traversa.

 

CANNARA – OLYMPIA THYRUS S.V. 4-1 (2-0)

CANNARA: Bazzucchi; Bastianini (1’st Radicchi), Facchini; Coppola, Bucciarelli, Lupi; Cardoni, Graziani (30’st Fisichella), Vinti (47’st Menghini), Orlandi (26’st Tiradossi), Ismailji (1’st Scurioli). A disp.: Rossi, Radicchi, Menghini, Fisichella, Tiradossi, Scurioli, Baldaccini. All.: Mirco Barbetta

OLYMPIA THYRUS SV: Massi; Martorella, Scavone (17’st Freda); Ciorba (1’st Xhemali), Grimaldi, Cordoni; Tilli, Taglieri (11’st Franceschini), Aquilini, Piediluco, Palombi (35’st Marinelli). A disp.: Singh, Freda, Franceschini, Marinelli, Xhemali, Moroni, Mammoli, Butocchi. All.: Nicola Traini

ARBITRO: Noemi Costantini di Foligno

RETI: 7’pt Vinti (CA), 30’pt Cardoni (CA), 18’st Palombi (OT), 32’st Scurioli (CA), 38’st Tiradossi (CA)











Commenti