CANNARA – Finisce in parità il big-match di giornata nella Juniores A1 regionale. Il Campitello si conferma al secondo posto in classifica ma la Narnese Calcio vincendo a Fontanelle di Gubbio ha portato a +3 il proprio vantaggio sui rossoblù ternani.

Il Cannara si conferma al sesto posto a sei punti dalla vetta e sabato prossimo farà visita all’Amerina 1950.

Primo tempo equilibrato anche se si fa preferire il Cannara che sfiora in un paio di occasioni la marcatura ma Ismailji non è preciso. Al 39’ passa il Campitello: lancio lungo dalle retrovie per Zamporlini che non si lascia sfuggire l’occasione e mette in rete il vantaggio della squadra di Fabio Famoso.

Nella ripresa il Campitello arretra il proprio baricentro di gioco, dispone la difesa con 5 elementi e subisce il ritorno dei padroni di casa che alla mezz’ora pareggiano con Vinti bravo a farsi trovare pronto su di una deviazione di testa in area, controllare la sfera e mettere in rete il pareggio cannarese.

 

CANNARA – CAMPITELLO 0-1

CANNARA: Liotti; Facchini, Radicchi; Coppola (38’st Graziani), Bucciarelli, Lupi; Cardoni, Baldaccini (2’st Tiradossi), Vinti, Zaccheo, Ismailji (20’st Scurioli). A disp.: Rossi, Menghini, Fisichella, Fioretti. All.: Mirco Barbetta

CAMPITELLO: Francesconi; Iacono, Ottaviani; Scoppi, Gentile, Provantini; Aniballi (16’st Governatori), Marzani, Zamporlini (34’st Ponziani), Cami (20’st Del Gelsomino), Dionigi (31’pt Armeni). A disp.: Giovannelli, Pierucci, Passerini, Passariello, Santilli. All.: Fabio Famoso

ARBITRO: Edoardo Berno di Foligno

RETI: 39’pt Zamporlini (CAM), 32’st Vinti (CAN)











Commenti