MARSCIANO – La Ducato Spoleto di mister Nicola Pazzogna si riscatta e vince in trasferta a Marsciano in casa della Nestor che nel primo turno aveva stravinto il confronto con i pari età del Petrignano.
La partita (agonisticamente valida) si è risolta nel finale di gara. Al 37’ la Ducato Spoleto ruba palla a centrocampo e mette in azione Griseld Vukaj (foto), che controlla e lancia in profondità verso Antonini bravo da inserirsi tra due difensori, entrare in area e di sinistro mettere in rete nell’angolo opposto. Il raddoppio degli spoletini al 44’. Bell’azione di Fabi sulla sinistra, passaggio ad Antonini che crossa teso in area. Pitzettu è anticipato al momento del tiro. Lo stesso giocatore raccoglie la corta respinta di un difensore, serve Vukaj che mette in rete. Il gol della bandiera marscianese arriva al 50’st. C’è un cross in area, si accende una mischia e di testa Properzi mette in rete.
Sabato prossimo la Ducato Spoleto sarà di scena a Petrignano ma è probabile lo spostamento della gara per il probabile anticipo della partita della Ducato Spoleto a Branca.
NESTOR – DUCATO SPOLETO 1-2 (0-0)
NESTOR: Pascucci; Tiberi, Cucina; Fiorini, Taglia, Orbea (Bramini); Giannangeli (Properzi), Spaccino (Feliciani), Brizi, Beffa, Canestrelli (Bonaca). A disp. Lupoaei, Betani, Plumbi, Budelli, Gioia. All.: Claudio Calzolari
DUCATO SPOLETO: Desideri; Ministrini (Fedeli), Fabi; Radici, Sorci, Scatolini; Hysenbelliu (Cipriani), Romeo (Terenzi), Del Gallo (Pitsettu), Vukaj, Antonini. A disp. Grullini, Scarabottini. All. Nicola Pazzogna
Arbitro: Antonio Palazzo di Foligno
Reti: 37’st Antonini, 89’st Vukaj, 50’st Properzi (N)