SPELLO – Nulla da fare per la Julia Spello di Mister Belisario Favorini che, dopo la bella vittoria scaccia crisi della settimana scorsa contro il Petrignano è costretta a frenara ancora in casa contro la 3^ della classe Narnese.

Eppure gli spellani hanno disputato una buona prova, ma alla fine sono usciti dal campo a mani vuote. Gli ospiti trovano il vantaggio dopo appena 10 minuti di gioco, grazie a Proietti. La Julia ha più di un’occasione per pareggiare i conti, ma la retroguardia ospite si salva varie volte. Nella ripresa al quarto d’ora la Narnese raddoppia con Viani. Partita praticamente chiusa perchè gli ospiti sono bravi in difesa e alla fine si impongono 2 a 0, portando a casa i 3 punti.

La Julia Spello rimane a quota 10 punti al terzultimo posto in classifica e la settimana prossima nella 2^ giornata di ritorno è attesa dalla trasferta in casa del Todi.

 

 

JULIA SPELLO TORRE – NARNESE 0-2 (0-1)

JULIA SPELLO TORRE: Rotoloni; Castellini, Ducci (Braka); Casciola (Sorci), De Simone, Parlanti; Cacciamani, Sallaku, Capodicasa, Venturi, Gjonaj (Peppoloni). All. Belisario Favorini

NARNESE: Pantaloni; Ismaiel, Gentili; Ajazi (Pagnanelli), Duranti, Lo Mundo; Proietti, Rossini (Placidi), Perotti (Terenziani), Viani (Dionisi), Solfaroli (Costa). All. Fabrizio Bonifazi

ARBITRO: Leonardo Bicaroni di Foligno

RETI: 10’pt Proietti, 14’st Viani











Commenti