SPELLO – Alla fine forse il pari è il risultato più giusto. Julia Spello e Todi si dividono il bottino e al termine dei 90 minuti di gioco la sfida valida per la 2^ giornata del girone B del campionato Juniores A1 termina a reti inviolate.
Partita sostanzialmente equilibrata con gli ospiti che nel primo tempo colpiscono anche un palo. Il 4-4-2 di mister Belisario Favorini funziona, diverse le occasioni da gol create, ma nessuna delle due squadre riesce a sbloccare il risultato. Negli ultimi dieci minuti la Julia deve far fronte anche all’inferiorità numerica, ma il Todi non ne approfitta e la gara termina 0 a 0.
Un punto importante per gli spellani che, dopo la vittoria al’esordio in casa della Narnese mantengono l’imbattibilità e salgono a quota 4 punti in classifica. Sabato prossimo trasferta contro il Terni est.
JULIA SPELLO TORRE – TODI 0-0
JULIA SPELLO TORRE: Rotoloni; De Simone (Sorci), Braka (Ducci); Cacciamani (Nocchi), Taccucci, Parlanti; Venturi, Casciola, Capodicasa, Falanga, Gambacorta (Peppoloni). All. Belisario Favorini
TODI: Presciuttini; Moscatelli, Ambrogi; Nocera (Ursini), Longari F., Longari A.; Nizzo (Serafini), Luciani, Celli (Torrigiani), Martinelli, Faloci. All. Fabio Trotta
Arbitro: Mattia Santonicito di Foligno
Note: espulso 35’st Venturi