CANNARA – Sono serviti i supplementari per decidere la finale play off del campionato Juniores A2 tra il Cannara e la C4 Foligno. Partita ricca di emozioni quella andata in scena sul sintetico del centro sportivo Casone con la C4 di Mister Marco Isidori che è andata vicinissima al colpaccio, ma a salvare i rossoblu di Mister Luca Maria Salemmi ci ha pensato al 90’un super Camilletti autore di una splendida doppietta, come Daja tra i folignati.
Entrambi gli allenatori attingono dalle prime squadre. Pronti via ed padroni di casa passano subito dopo 10 minuti dal fischio d’inizio con Della Vedova che, servito in profondità da Vitaloni entra in area ed incrocia in rete. La C4 reagisce, ma i padroni di casa hanno anche l’occasione per raddoppiare. Il pari però arriva a 5 minuti dal riposo con Daja che controlla il lancio lungo, si libera di un avversario ed insacca per l’1 a 1.
L’avvio di ripresa è di marca C4 ed è ancora Daja, che va via e indisturbato infila ancora Bonomo. Il Cannara però non molla e al 25’ perfeziona l’azione del pari, Vitaloni mette al centro per Camilletti che al volo insacca per il 2 a 2. Neanche il temo di festeggiare perché i folignati al 31’ tornano ancora avanti grazie a Becca, che recupera una respinta corta della difesa di casa ed insacca per il 3 a 2. La partita però non è ancora finita e al 45’ arriva la doccia fredda per la C4 perché su calcio di punizione Camilletti di testa infila in rete per la doppietta che vale il 3 a 3 ed i supplementari.
Il caldo si fa sentire il Cannara rimane anche in dieci per l’infortunio di Felici, ma la C4 non riesce a fare il poker e la gara termina sul 3 a 3. I rossoblu di casa quindi accedono al triangolare che assegnerà una sola promozione in A1.
CANNARA-C4 FOLIGNO 3-3 dts
CANNARA: Bonomo, Bastianini, Senigaglia, Caponnetto, Verzieri, Felici, Belloni, Vitaloni, Camilletti, Della Vedova, Ristic. A disp: Villamena, Taccucci, Gaudenzi, Lenzi, Pescetelli, Sportolato, Piccioni, Roselli, Riommi. All. Salemmi
C4 FOLIGNO: Marasco, Fanfaroni, Benedetti, Santoni, Gentili, Piccarelli, Sabatini, Ceccaroni, Daja, Becca, Kulli. A disp: Carnevali, El Harrak, SuloHoxhaj, Cesaretti, Petessi, Zicchella, Martini, Boco, Castellani. All. Isidori
Arbitro: Andrea Rosignoli di Perugia
Reti: 10’pt Della Vedova, 40’pt e 4’st Daja, 25’st e45’st Camilletti, 31’st Becca