PERUGIA – Bella prestazione degli atleti del Kodokan Judo Foligno ai Campionati Italiani FISDIR (Federazione Italiana sport Paraolimpici degli Intellettivo Relazionali) svoltosi domenica 12 presso il Palazzetto dello Sport “Pala Barton” di Perugia. Due erano i porta colori dell’A.S.D. Kodokan Judo Foligno, il piccolo De Matteo Diego che conquistava una bella medaglia d’argento e l’esperto Cascelli Lorenzo con un lusinghiero terzo posto.
Le belle prestazioni di questi due atletierano arrivate anche sabato 27 aprile a Ravenna dove si è svolta la 19^ edizione del Meeting Internazionale “Le giornate dello sport come integrazione” sapientemente organizzato dal Centro Sport Terapia Judo Ravenna. In questo caso Diego si è posizionato sul gradino più alto del podio mentre Lorenzo, anche qui, la terza posizione.
La giornata del KDK Foligno si è conclusa nel tardo pomeriggio dove, sempre al Pala Barton, si è svolto il 3° Criterium Giovanissimi Ernesto Giaverina, impegnati c’erano 5 degli atleti più giovani conquistando due primi posti con Filippo Troiani e Gregorio Angelini e tre terzi.