CIVITANOVA – È ancora una volta tra i testimonial di un’importante iniziativa di carattere sociale Ivan Zaytsev. Lo Zar di Spoleto, fresco del suo terzo scudetto conquistato con la maglia della Lube Civitanova, è tra i rappresentati più illustri insieme al calciatore David Beckham e ai tennisti Dominik Thiem e Maria Sakkari del movimento Run For The Oceans, il movimento globale fondato da Adidas per sensibilizzare le generazioni future sulla minaccia dell’inquinamento marino causato dalla plastica.
“Tutti noi abbiamo le nostre ragioni per voler porre fine ai rifiuti di plastica – scrive Zaytsev sulla sua pagina facebook – per me, il rispetto del nostro meraviglioso pianeta é una assoluta priorità. Ma é solo quando ci uniamo che possiamo davvero fare la differenza”.
È allora tutti possiamo dare il nostro contributo solo correndo. Tra il 23 maggio e l’8 giugno, ogni 10 minuti di corsa equivalgono al peso di una bottiglia di plastica raccolta nelle nostre spiagge e isole – fino a 250.000 kg.
Scarica l’app e iscriviti al movimento Run For The Oceans.
Insieme, Impossible Is Nothing.