FOLIGNO – Si apre all’insegna della solidarietà il 2025 della Volleyball Italchimici Foligno del presidente Alberto Stefanecchia, che festeggia un 2024 da inconiciare.

Sabato 4 gennaio al PalaPaternesi di Foligno si terrà il triangolare della solidarietà “Liberi e Solidali”. A partire dalle 14.30 scenderanno in campo i padroni di casa della Italchimici Foligno primi in classifica ed imbattuti nel campionato di serie C umbra, la seconda squadra delal Sir Safety Perugia, che milita nel campionato di serie B e la Altotevere San Giustino, che invece partecipa al campionato di A3.

“Un evento speciale – scrive la Italchimici sulla pagina facebook ufficiale dove sport, musica e spettacolo si uniscono per una grande causa. L’intero ricavato sarà devoluto a ASD Sportinsieme Foligno, che ogni giorno fa la differenza nel nostro territorio nella vita di tanti bambini, ragazzi e adulti con disabilità fisiche, cognitive e sociali”.

Il costo del biglietto è di 5 euro per assistere ad uno spettacolo di  grande pallavolo quindi per sostenere una causa importante per la comunità!”

 

ITALCHIMICI FOLIGNO
SIR SAFETY PERUGIA

VIVIALTOTEVERE SANSEPOLCRO
SIR SAFETY PERUGIA

VIVIALTOTEVERE SANSEPOLCRO
ITALCHIMICI FOLIGNO

sabato 4 gennaio 2025 ore 14.30
PalaPaternesi di Foligno











Commenti