TURKU (di Gabriele Grimaldi) – “Intervento riuscito perfettamente. Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown ci vediamo presto“.
A parlare è Leonardo Spinazzola via Instagram. L’esterno della Nazionale e della Roma è stato operato oggi a Turku, in Finlandia, in seguito all’infortunio al tendine del ginocchio riportato il 2 luglio durante Belgio-Italia agli Europei. Accanto a lui c’è anche la moglie Miriam Sette.
“L’intervento chirurgico di sutura del tendine d’Achille della gamba sinistra, eseguito a Turku dal Prof. Lasse Lempainen, alla presenza del responsabile sanitario del Club Dott. Massimo Manara – annuncia la Roma con un comunicato ufficiale pubblicato sul suo sito – è riuscito e la prognosi verrà valutata nelle prossime settimane“.
Ieri, prima di partire verso la Finlandia, Spinazzola era tornato a Foligno per stare insieme alla famiglia e godersi un po’ di relax dopo il grave ed inaspettato infortunio che lo terrà lontano dai campi da gioco per alcuni mesi.
Auguri di buona guarigione, Leo!