SAN GIORGIO SU LEGNANO – Inizia alla grande il 2025 per il giovane talento della corsa Omar Fiki. Il folignate rientrato quest’anno all’Atletica Winner Foligno, dove è cresciuto ha festeggiato la Befana con la vittoria più prestigiosa della sua breve ma sempre più intensa carriera.

Oggi a San Giorgio su Legnano (Milano) nella categoria Juniores ha vinto la 68^ edizione della prestigiosa cosa campestre Campaccio World Athletics Gold Level Cross Country Tour.

Prestazione esemplare per il classe 2007 folignate, che ha tagliato il traguardo in solitaria, fermando il cronometro in 20’23’’. Per la cronaca Fiki ha preceduto di 7’’ Luigi Turrin (Atletica Valle Brembana) e di 12’’ Stefano Perardi (Sport Project).

“Omar ha regalato un’emozione unica, – commenta l’Atletica Winner Foligno sulla pagina facebook  portando in alto il nome della nostra società e della città di Foligno.

Il 6 gennaio 2025: un giorno da ricordare per uno dei giovani più promettenti del panorama atletico italiano. Orgoglio Atletica Winner Foligno e orgoglio per tutta la città”!











Commenti