FOLIGNO – “Con Diotallevi il Foligno vinse 2 a 0 al Curi contro il Perugia”. Sono le parole di un tifoso storico del Foligno, che ricorda con grande nostalgia quei monti di gloria del Falco, quando nel’era del presidente Maurizio Zampetti e del DS Federico Cheribini si sfiorò addirittura la promozione in serie B.

Anni indimenticabili e tra i protagonisti di quella storia c’era anche proprio Giuseppe Diotallevi che ha all’epoca ricopriva il ruolo di vicepresidente. L’imprenitore folignate si è dimesso nel 2012, ma il suo nome tornò a circolare negli ambienti del calcio folignate prima nel 2014 con il Presidente Damaschi, poi nel 2017 quando il presidente Tofi ha rifondato l’attuale Foligno Calcio.

Ora l’impresa Diotalledi di Daniele Diotallevi e C. lega ufficialmente il proprio nome al Foligno Calcio, diventando uno dei principali sponsor della società del Presidente Filippietti. Ad annunciarlo è la società con una nota pubblicata nella giornata odierna sul sito ufficiale.

Un’operazione importante per riavvicinare la società alla città e al suo tessuto imprenditoriale, nel segno di una storia che rimane il filo conduttore in quel progetto di rilancio del Foligno, avviato con fatica umiltà e serietà dallo staff del Presidente Filippetti.

 











Commenti