FOLIGNO – C’è chi scrive e c’è chi legge, ma spesso possono nascere incomprensioni. È il caso del botta e risposta di oggi tra valleumbrasport.it ed il vicepresidente del Foligno Stefano Fabiani che, dopo aver letto l’articolo di questa mattina Fusione tra ACF Foligno e Foligno Calcio: Bianconi lasca la porta aperta, Fabiani: “Ognuno segua il proprio percorso” ha voluto giustamente replicare ed ha approfittato di questa occasione per approfondire l’argomento “calcio a Foligno” parlando del passato, ma anche del futuro.

Un video di oltre 10 minuti dove tra l’altro il vicepresidente precisa che “non è vero che Fabiani non vuole la fusione”.

Forse il vicepresidente ha frainteso perché nel nostro articolo si dice solo  che “in linea di massima (il direttore generale dell’ACF Foligno Bianconi) è apparso sicuramente più possibilista del Vicepresidente del Foligno Calcio Stefano Fabiani che è invece intervenuto domenica dopo il derby con lo Spoleto sulla sua pagina facebook  “Stefano Fabiani Calcio & Passione con Foligno Calcio 1928”.

Nell’articolo inoltre viene riportato integralmente proprio il contenuto di quel post mentre quelle del titolo sono le parole finali dello stesso Fabiani riportate nel finale del post.

Non era assolutamente nostra intenzione creare questo cortocircuito e quindi ci scusiamo vivamente con il vicepresidente e per evitare ulteriori incomprensioni postiamo direttamente il link al video.

 

 











Commenti