SPOLETO – A Spoleto e nel mondo del calcio locale lo conoscono tutti come “U Lanze”, ma da oggi Luigi Petrini (foto), storico dirigente della Ducato diventa ufficialmente il “Vate di San Giacomo”. Non più tardi del 6 ottobre scorso aveva rilasciato un’intervista e parlando del campionato di serie A si era sbilanciato in un pronostico degno solo dei grandi esperti di calcio.
“ti devi ricordare una cosa… figlio mio… – afferma Luigi – nel campionato di serie A il numero 1 è il Milan. Per il secondo posto ci saranno due o tre squadre, ma il numero 1 è il Milan. Io vedo, io c’ho troppa esperienza nel calcio… è coperto in tutti i ruoli…”
Quindi il campionato lo vince il Milan?
“Si, si assolutamente…”
Ebbe Luigi aveva profetizzato già otto mesi fa ed ora il suo VIDEO sta diventando virale sui social. Il numero 1 qui è Luigi Petrini altro che il Milan… La redazione di valleumbrasport ha già provveduto a girare il documento video originale a SportItalia per chiedere di invitare il “Vate di San Giacomo” ad una puntata speciale dedicata alla presentazione del prossimo campionato per affiancare i mitici Criscitiello e Pedullà.
E allora: “Non guardo Fiorello e la Carrà.. ma solo…”