SPOLETO – Continuano a brillare i baby del Tennis Tavolo Spoleto. Questa volta è il turno di Raffaele Maria Dal Soglio. Al torneo regionale giovanile e di categoria ha messo in riga tutti gli under 13 e quelli di categoria D, tra cui Paloni compagno di squadra e campione regionale in carica, per poi andare a vincere entrambi i tornei. Non contento da undicenne ha partecipato anche alla categoria under 15, arrivando in finale per poi arrendersi contro Torelli Gregorio, attualmente di un’altra categoria.

Sono andati alla grande tutti i ragazzi, basti considerare che nell’Under 13 lo Spoleto ha portato ben 4 atleti ai quarti, che considerata anche l’assenza nel torneo specifico di Paloni è un ottimo risultato.

Da sottolineare anche l’ottimo 2 posto di Christian Tetti nell’Under 11 che in effetti sa un po’ di beffa perché perso solo al 5 set, ma sottolinea la crescita del ragazzo.

“Si allenano bene – commenta Alessandro Scatolini – e questi sono i risultati, non basiamoci solo sulla vittoria o sulla sconfitta, certo è che in questo torneo sono andati tutti oltre le aspettative e questo fa ben sperare per il finale di stagione dove i nostri portacolori sono impegnati nel campionato”.











Commenti