FOLIGNO – Il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha inviato una lettera a Luciano Rossi per congratularsi per la prestigiosa elezione alla Presidenza della Federazione Mondiale del tiro a volo e del tiro a segno.

“Un risultato che sicuramente ha richiesto tanto impegno ed altrettanta determinazione, che alla fine ha portato al risultato sperato quanto meritato, e che arriva a coronamento di una lunga carriera sportiva che ti ha visto sempre protagonista. Un successo che riempie d’orgoglio non solo te e la tua famiglia – alla quale rivolgo un sincero e cordiale saluto, anche nel ricordo di tuo papà Ferdinando – ma l’intera città di Foligno, la regione Umbria ed il nostro Paese.

E’ motivo di orgoglio e soddisfazione vedere un così illustre concittadino assurgere ad un così importante incarico a livello mondiale, e spero di poterti ricevere quanto prima a Palazzo Comunale per congratularmi di persona. Sono certo che questo ruolo potrà portare a nuove collaborazioni che sapranno dare lustro alla città di Foligno.
Nell’augurarti buon lavoro ti invio il mio più cordiale saluto”.











Commenti