Straordinari risultati per la Spoleto Nuoto ai Criteria nazionali giovanili, il più importante evento nazionale dedicato alle giovani promesse del nuoto azzurro che si è svolto dal 25 al 30 marzo a Riccione.
Soddisfazione è stata espressa dall’amministrazione comunale per l’obiettivo raggiunto ed i risultati ottenuti dalle ragazze che hanno gareggiato ai Campionati italiani primaverili di Riccione.
“Con grande piacere – ha dichiarato il vicesindaco Stefano Lisci – il sindaco Andrea Sisti (foto) e la Giunta riceveranno la Spoleto Nuoto e le sue atlete in Consiglio comunale per omaggiarle del giusto riconoscimento.
“Dopo due anni di limitazioni che anche le varie discipline sportive hanno vissuto a causa della pandemia – ha aggiunto il vicesindaco – il sostegno allo sport assume oggi una valenza maggiore rispetto al passato, perché non solo risponde ad un impegno preciso di questa amministrazione che, sul fronte delle strutture e delle attrezzature per la preparazione degli atleti, intende intervenire per adeguare l’impiantistica della nostra città, ma restituisce ai ragazzi e alle ragazze luoghi e momenti di condivisione necessari ed indispensabili per il loro percorso di crescita”.