SPOLETO – Il sindaco di Spoleto Andrea Sisti fa i complementi all’atleta Irene Orazi che sabato a Berlino si è laureata Campionessa del Mondo dei 100 metri Special Olympics.
“Non potevamo essere raggiunti da una notizia più emozionante. Il successo di Irene Orazi ai Giochi Mondiali Special Olympics di Berlino ci riempie di gioia e di orgoglio”.
Così il sindaco Andrea Sisti ha voluto manifestare la soddisfazione dell’amministrazione comunale e della città di Spoleto per la medaglia d’oro conquistata questa mattina da Irene nella gara regina dei 100 metri piani.
“Un risultato meraviglioso che dimostra la caparbietà di Irene, il piacere di mettersi alla prova, la bellezza della condivisione. Questa ragazza è la dimostrazione che i limiti sono solo negli occhi di chi guarda, che la pienezza della vita risiede sempre in ciò che facciamo, nelle esperienze attraverso cui siamo disposti a costruire il nostro presente giorno dopo giorno. Grazie Irene per questa impresa, grazie per il tuo esempio”.