FOLIGNO – “Se domani arrivano imprenditori seri ed onesti sono pronto a cedere il Foligno”. Sono le parole del Presidente Renato Colavita che smentisce categoricamente la notizia diffusa circa un ora fa da vallembrasport.it relativa all’interessamento a rilevare la società da parte di un imprenditore.

“Al momento non ho incontrato nessuno, – afferma il Presidente – sono pronto a mettermi al tavolo solo con persone serie, ma sia chiaro non voglio assolutamente “acchiappa galline”. Abbiamo rispettato tutti gli impegni economici e stiamo lavorando per la nuova stagione, che come noto ci vedrà impegnati nel campionato di Eccellenza.

Ci tengo in modo particolare a Ringraziare il Sindaco Zuccarini che è l’unica persona che ci è stata vicino. Qui sono tutti pronti a criticare e a puntare il dito, ma devo constatare ancora una volta che nessun imprenditore ci ha dato una mano.

Effettivamente questa mattina ho incontrato il sindaco per illustrare i progetti futuri: il mio obiettivo principale è quello di risanare definitivamente la società. Sul fronte prettamente sportivo posso anticipare che disputeremo un campionato di Eccellenza senza la velleità di dover tornare immediatamente in serie D. Stiamo lavorando per riattivare il settore giovanile, ma anche il calcio a 5 e quello femminile”.

 











Commenti