TREVI – La prima storica edizione dell’Open “Le Fonti”, andata in scena tra la fine di marzo ed l’inizio di aprile 2021 ha registrato ben 230 iscritti suddivisi tra i tornei maschile, femminile e misto. Grandi nomi del padel italiano e non solo si sono ritrovati al Clitunno Padel by Loreti, regalando dieci giorni di assoluto spettacolo.
Memorabili le finali. Per la cronaca la ex 9 al mondo di tennis Sandrine Testud ha fatto il bis, vincendo in coppia con Beatrice Campagna il torneo femminile e insieme a Cristiano Aristotile quello misto. La prima edizione dell’Open “Le Fonti” invece tra gli uomini è andata alla coppia composta da Saverio Palmieri e Daniel Luengo Calado.
Ebbene dopo l’edizione estiva di luglio si rinnova l’appuntamento con il torneo principe e la principale novità riguarda il montepremi che passa da 500 a 5mila euro. Anche per l’edizione 2022 sono attesi i grandi nomi del padel italiano pronti a battersi per aggiudicarsi l’open “Le Fonti” 2022.
“È un grande onore per noi organizzare il primo open di questo prestigio nella provincia di Perugia, – afferma il Direttore del torneo Pierluigi Porzi – e sperando di poter riconfermare e migliorare ancora il livello e la bellezza dello scorso torneo, non vediamo l’ora di rivedervi sui nostri campi”.
L’edizione 2022 si terrà dal 27 marzo al 3 aprile indoor. Naturalmente possono partecipare solo atleti agonisti regolarmente tesserati alla FIT. La quota di iscrizione è di 30 euro.
per informazioni consultare la pagina facebook di Clitunno Padel by Loreti