SPOLETO – Un fine settimana davvero impegnativo per le ginnaste, tecnici e dirigenti della Fenice.
Sabato, Alice Valentini, Emma Pioli Di Marco, Angelica Roccetti e Noemi Santangelo insieme alle tecniche Laura Bocchini e IvelinaTaleva saranno impegnate a Roma per la 2^ Prova del Campionato di Serie C di ginnastica ritmica, e scenderanno in pedana alle 19.45 per cercare di confermare quanto di buono fatto vedere a San Marino.
Sempre domenica a partire dalle ore 9.00, al Palazzetto dello sport di Spoleto, si svolgerà invece il Trofeo Umbria, GR-GPT, organizzato proprio dalla Fenice, che scenderà in gara con tantissime squadre nelle varie categorie per un totale di ben 107 ginnaste, seguite dalle tecniche Natalia Maslova, Alessia Leonardi, Anna Scarabottini, Eleonora Fabrizi e Laura Bocchini.
Domenica mattina, a Città di Castello gareggeranno altre 5 ginnaste (foto) per il Promogym Individuale accompagnate dalle tecniche Francesca Orsolini, Veronica Agostinelli e Lorenzo Broganelli.
Un’attività questa delle ginnastica che piace sempre di più nella nostra città e coinvolge tantissime famiglie sia a livello femminile che maschile.