SPOLETO – Il primo canestro in serie A1 per il giovane cestista spoletino della De Longhi Treviso, Vittorio Bartoli, non è arrivato, ma a quanto pare è arrivato l’amore. La notizia circola ormai a Spoleto da più di due settimane e a svelare il nome della giovane che avrebbe catturato il cuore dell’ex giocatore della nazionale under 18 è instagram e precisamente la fan page larissa.champion.
La giovane fenomeno del salto in lungo Larissa Iapichino, balzata alle cronache mondiali per aver stabilito a febbraio scorso il primato mondiale under 20 (6,91 m eguagliando il record italiano di mamma Fiona May) compare in una foto, correlata da cuoricini rossi, proprio con Vittoro Bartoli. Il post del 2 maggio è accompagnato da due frasi in inglese: “Everybody wanna steal my girl” (tutti vogliono rubare la mia ragazza), “Everybody wanna take her heart away” (tutti voglion portarle via il cuore).
Un fan domanda: “fidanzata”? e Larissa risponde dal suo profilo personale con un tenero cuoricino. Tra i like del post non poteva mancare quello di Vittorio Bartoli.
Non si tratta dell’unico post dove i due vengono ritratti insieme perché sempre il 2 maggio sulla fan page è stato postato anche in video collage di storie e foto, certificato anche in questo caso da Larissa, con un cuoricino, questa volta rosso.
Non è nostra abitudine parlare di cronaca rosa, ma quando l’amore sboccia tra due grandi sportivi di appena 19 anni è impossibile non voler condividere la gioia con tutti i lettori e gli appassionati di sport.