PORTO SANT’ELPINIO – Grande successo per la 45° edizione del Trofeo Lamberto Smerilli di Porto Sant’Elpidio svoltosi domenica 12 settembre.
Come ormai come da consuetudine e grazie soprattutto all’amicizia tra la CT SpoletoBike e la locale squadra della Marina Picena, hanno preso parte un gran numero di atleti Spoletini capeggiati dal Presidente Gori.
Alla cicloturistica, svoltasi su un percorso meraviglioso di circa 80 km tra le splendide colline Marchigiane con andata e ritorno da Porto Sant’Elpidio a Loreto e conseguente benedizione di i tutti i partecipanti da parte del Vescovo nella splendida piazza di Loreto.
Per la squadra spoletina hanno preso parte alla spedizione in terra marchigiana un gran numero di atleti, oltre al già citato Gori Giorgio, hanno preso il via Protasi Fulvio, Gori Elena, Zengoni Antonella, Cavalieri Alberto, Brilli Fabrizio, Cesarini Andrea, Fagioli Giampiero, Rosa Alessio e Sartini Claudio. Ottimo il risultato da parte di tutti gli atleti rossoneri che hanno anche conquistato il Trofeo per la Società partecipante più lontana.
La giornata di sport è stata anche l’occasione per un pranzo in amicizia tra le due società con annesse famiglie al seguito. Questo a rafforzare ancora una volta lo spirito che contraddistingue da sempre la CT SpoletoBike, con valori che vanno ben oltre lo sport.
Il prossimo appuntamento in calendario sarà la Gran Fondo regina, ossia la Nove colli di Cesenatico, dove anche in quella occasione ci sarà una forte partecipazione degli atleti del CT SpoletoBike.