SPOLETO – Si è svolto domenica 4 dicembre presso la splendida location del Pianaccio, immerso nella campagna spoletina, il consueto pranzo di fine anno della CT Spoletobike 1973, la società ciclistica più longeva dell’intero panorama ciclistico comunale, e seconda dell’intera Regione Umbria, la quale nel 2023 festeggerà i suoi ” primi ” cinquant’anni di attività.

Giornata in allegria, accompagnata da musica e dal buon cibo dello Chef Marco  con più di  settanta partecipanti e dove oltre ai numerosi sponsor, ha preso parte anche una delegazione della CT Marina Picena di Porto Sant’Elpidio, dove ormai da anni un bellissimo gemellaggio  lega le due Società.

A fine pranzo l’immancabile pesca sociale, con ricchi premi per tutti.

La giornata è stata anche   l’occasione per stilare  un bilancio generale della stagione 2022 ormai agli sgoccioli, dove la CT oltre ad aver incrementato il numero degli iscritti,  ha partecipato a numerose Gran Fondo, tra cui spiccano, la nove colli, la via del sale, Desenzano del Garda, Terre del Varano, Rieti e molte altre, a dimostrazione che si può fare sport a buoni livelli, restando sempre in un contesto di amicizia e allegria.

Ottimo successo anche per le uscite in GRAVEL, MTB ed E.BIKE, dove il gruppo degli appassionati a questa ultima disciplina è sempre più numeroso. Anche questo a dimostrazione che se i tempi cambiano,  la Società è sempre pronta a “tuffarsi” su nuovi progetti organizzativi, con una visione e una programmazione di futuro sempre aperta a 360°.

La Società ricorda  a tutti che sono in fase di programmazione le iscrizione per la stagione 2023, e che restando collegati alla pagina ufficiale Facebook Ct Spoletobike 1973 , si potrà prendere visione di tutti gli eventi in via di allestimenti.











Commenti