SPOLETO – “Abbiamo appreso con grande dispiacere la notizia della scomparsa di Vincenza Mari. La sua passione e professionalità sono stati sempre un esempio per i tanti sportivi e le tante persone che hanno avuto l’opportunità di conoscerla e di collaborare con lei”.
Con queste parole il sindaco Andrea Sisti ha voluto esprimere il cordoglio dell’amministrazione comunale.
“Sotto la sua guida la Monini Marconi, a cui è seguita l’esperienza della Nuova Pallavolo Spoleto, ha raggiunto risultati importanti, facendo vivere ai tanti appassionati di volley di Spoleto e dell’Umbria incredibili momenti di sport. La sua disponibilità, la tenacia con cui ha sempre dimostrato di saper affrontare le vicende umane e lavorative resterà sempre nei nostri cuori, un’immagine indelebile e indimenticabile di una magnifica donna. Alla sua famiglia e ai suoi cari giungano le nostre più sincere condoglianze”.
Ad esprimere cordoglio per la scomparsa di Vincenza Mari è anche la Fipav Umbria con una nota sul sito ufficiale.
“Vincenza dirigente di società di lungo corso, ex consigliere regionale ed ex Vice Presidente Regionale Fipav Umbria, ci ha lasciato.
Braccio operativo della società Marconi Monini Spoleto, ha portato il suo contributo fondamentale di dirigente periferico al servizio della pallavolo regionale.
La sua determinazione e il suo ruolo nel Consiglio Regionale FIPAV sono stati essenziali per promuovere e sostenere lo sviluppo del nostro sport nella regione.
Il Presidente Regionale FIPAV – Giuseppe Lomurno – il Consiglio Regionale ed il Settore Tecnico si uniscono al dolore dei familiari.
Ciao Vincenza”.