SPOLETO – “Un risultato straordinario, importante indubbiamente sotto l’aspetto sportivo, ma che assume una valenza ancora più significativa perché testimonia la capacità del MotoClub Spoleto di attrarre atleti da ogni parte d’Italia, costruendo relazioni importanti nel settore del motociclismo”.

Con queste parole il consigliere comunale con delega allo sport Massimiliano Montesi ha voluto celebrare il successo ottenuto in Moto2 dal pilota riminese Enea Bastianini, il secondo nel 2020 per il MotoClub Spoleto dopo quello di Andrea Locatelli nella Supersport (entrambi i piloti sono tesserati del club spoletino).

“I complimenti al Presidente Daniele Cesaretti e al suo team sono doverosi, perché nessun risultato importante è frutto di improvvisazione. Dietro i cento anni di storia del MotoClub, che festeggeremo il prossimo anno, ci sono persone, professionalità, lavoro e abnegazione ossia il segno di una passione e di una volontà che ha permesso di far crescere atleti di grande talento e di diventare un riferimento importante a livello nazionale e internazionale”. ​

 











Commenti