ROMA – Il Coni ha aggiornato il calendario dei tornei di interesse nazionale di tennis e di padel. Dopo oltre due mesi di stop i tennisti ed i padelisti agonisti nel mese di febbraio potranno tornare a disputare un torneo in Umbria.
Per quanto riguarda il tennis si riparte da dove era terminata la stagione 2020. Il Coni ha autorizzato due tornei Open già programmati a dicembre alla Tennis Training School di Foligno e alla 3T Academy di Santa Maria degli Angeli. A Foligno si gioca dall’19 al 21 febbraio con formula rodeo. A Santa Maria degli Angeli invece il torneo in formula classica è previsto dal 26 febbraio al 14 marzo. Nulla da fare invece per il torneo Open maschile e femminile richiesto dal Ct Montarello dal 12 al 28 febbraio che non risulta nell’elenco dei tornei di interesse nazionale.
Nel calendario è stato inserito anche un torneo Open maschile e femminile di padel “Torneo di San Valentino” con montepremi di 500 euro, che si giocherà al centro Happy Padel di Terni dall11 al 14 febbraio.