FOLIGNO – Il Comune di Foligno celebra lo sport con due appuntamenti di rilievo. Il 6 ottobre, all’Auditorium San Domenico, si svolgeranno le premiazioni del “Giglio d’Oro allo Sport”, il riconoscimento conferito dall’amministrazione comunale agli atleti folignati che si sono distinti in ambito nazionale ed internazionale.

Il 7 ottobre si terrà la Notte Bianca dello Sport che, anche quest’anno, animerà le vie e piazze del centro storico con la partecipazione delle associazioni sportive per le varie  discipline praticate a Foligno.

E’ stato pubblicato un avviso per partecipare alla  “Notte Bianca dello Sport”. Le richieste devono essere presentate utilizzando esclusivamente l’apposito modulo reperibile alla pagina web dedicata sul sito istituzionale del Comune di Foligno www.comune.foligno.pg.it

Il modulo va inviato a mezzo PEC (comune.foligno@postacert.umbria.it.) entro il 22 settembre. Solo in via residuale, per l’assoluta impossibilità a trasmettere lo stesso a mezzo PEC, è possibile la sua presentazione a mezzo mail ordinaria all’indirizzo serviziosport@comune.foligno.pg.it o con consegna a mano, previo appuntamento da fissare telefonicamente con gli addetti del servizio sport.

 











Commenti