SPOLETO – Nessuna disattenzione da parte degli uffici del Comune. La questione sollevata ieri dal Presidente del club Remo Venturi, Paolo Massarini è stata definitivamente chiarita questa mattina con il vicesindaco Stefano Lisci.
Un chiarimento resosi necessario a seguito del comunicato inviato ieri dallo stesso Massarini e agli articoli pubblicati su quotidiani e online.
“Si è trattato di un disguido legato al fatto che chi si è occupato di prendere contatto con il Comune non è riuscito a farlo nei tempi richiesti, fatto questo che non ha permesso di organizzare tempestivamente la manifestazione – ha spiegato Paolo Massarini, Presidente del club Remo Venturi – Nel corso dell’incontro avuto questa mattina con il vicesindaco Stefano Lisci è stato possibile chiarire la problematica creatasi, anche perché da parte mia non c’era assolutamente la volontà di dare vita ad una polemica con il Comune di Spoleto. Lavoreremo insieme per organizzare la rievocazione storica di moto d’epoca per il 2023”.