BEVAGNA – Nei giorni scorsi l’Acd Bevagna ha dato seguito all’iniziativa di devolvere metà dell’incasso dell’ultima gara di campionato svoltasi allo stadio Palmieri in favore della popolazione dell’Ucraina che sta vivendo un periodo terribile.
La società militante in Prima Categoria, nel recepire il suggerimento pervenutole in ordine alle modalità da seguire per concretizzare l’iniziativa stessa, ha provveduto ad acquistare beni di prima necessitá con particolare riferimento alle esigenze dei bambini che sono le vittime più esposte e più indifese in situazioni tragiche come quelle che stanno vivendo proprio i bambini ucraini.
Il Presidente dell’Acd Bevagna Cesare Fontetrosciani, accompagnato dall’amministratore Aleandro Fontetrosciani e dal dirigente Mauro Tomassini, ha consegnato poi i beni acquisiti alla signora Liana Badiali, referente dell’ECB di Bevagna, presso la sede della stessa Onlus, la quale si è fatta carico della consegna al Centro Raccolta di Foligno che provvederà a portare a destinazione il tutto.
Il Presidente della società Cesare Fontetrosciani ha sottolineato l’opportunità di un gesto di solidarietà che vuole testimoniare la vicinanza e l’affetto del nostro calcio dilettantistico alla popolazione Ucraina così duramente colpita. La referente dell’ECB, Liana Badiali, dal canto suo ha vivamente ringraziato la nostra Società Sportiva per la sensibilità dimostrata manifestando al tempo stesso vivo apprezzamento per l’iniziativa.