PIETRAFITTA – Torna il campo dopo il turno di riposo la Pontano di Mister Diotallevi, ma torna da Pietrafitta a mani vuote. Peccato perchè gli uomini della Valnerina hanno disputato come al solito una buona prova, ma alla fine i padroni di casa si sono imposti 2 a 1.
Per il Pietrafitta sono andati in rete Emanuelli e Marri. A poco è valso il gol di Nicolini della Pontano. Gli ospiti hanno avuto più di un’occasione per andare in rete, ma la difesa di casa è sempre riuscita a salvarsi.
La Pontano rimane a quota 10 punti e domenica prossima c’è subito l’occasione per rifarsi. A Borgo Cerreto arriva il Collepepe.
PIETRA FITTA-PONTANO 2-1
PIETRAFITTA: Bianconi, Ceccarelli, Pavoni, Ruspolini, Fumi, Tiberi, Marri, Ferroni, Marchesini, Emanuelli, Peccia. A disp.: Battisti, Sotgiu, Benda, Gambelli, Quintavalle, Minciotti, Moretti, Stafficci.
PONTANO: Bruni, Di Barnaba, Santi, Giannoni, Trajanoski, Benedetti L, Buzi, Remigi, Nicolucci, Nicolini, Pugliese. A disp.: Piantamori, Benedetti N, Porcedda, Vono, Michelangeli, Allegretti.
Arbitro: Marotta di Orvieto
Reti: Emanuelli, Marri – Nicolini