SPOLETO – La Pol Pen rinforza la rosa con due giocatori d’esperienza. Approda alla corte di Mister Fabrizio Santarelli il centrocampista Andrea Tromello (31), che nella passata stagione ha vestito la maglia della GE Spoleto 1932 (II Cat), ma che in passato ha giocato con Bacigalupo e Voluntas, calcando i campi di categorie superiori. Vestirà la maglia della società della Presidente Angela Carmeli anche il difensore Leonardo Partenzi (30) ex Bm8, Giovani Europei e Superga 48.
“Andrea Tromello e Leonardo Partenzi – afferma Mister Santarelli – sono stati scelti perché possono darci una grossa mano. L’anno scorso infatti, in particolare nelle trasferte “più calde”, abbiamo pagato inesperienza, cadendo nelle provocazioni e portando a casa prestazioni pessime con conseguente risultato negativo. Confidiamo quindi nella loro esperienza e professionalità. Sia Andrea che Leonardo hanno mostrato grande entusiasmo e la volontà di condividere il nostro progetto”.
(nella foto da sinistra Carlo Cerquiglini (aiuto allenatore), Andrea Tromello, Mister Fabrizio Santarelli e Leonardo Partenzi)