CANNARA – La Virtus Foligno per accedere alla semifinale di Coppa Primavera di Seconda Categoria dovrà battere la Pol Pen Spoleto, la Grifo Cannara saluta. La seconda partita dei girone di quarti di finale tra i folignati e la Grifo è terminata 1 a 1.

Vantaggio dei padroni di casa cannaresi che al 40′ del primo tempo sbloccano il risultato su calcio di rigore realizzato da Di Muro. Il pareggio dei folignati arriva alla mezz’ora della ripresa grazie a Ferri.

Nella prima sfida la Pol Pen Spoleto aveva superato la Grifo Cannara per 2 a 0. Per decidere chi accede alla semifinale sarà decisiva la terza ed ultima partita del girone tra la Virtus Foligno e la Pol Pen Spoleto a cui basterebbe comunque un pareggio.

 

 

GRIFO CANNARA-VIRTUS FOLIGNO 1-1

GRIFO CANNARA: Pezzella, Kaloshi, Massucci, Botticchia, Ciotti, Goretti, Rosignoli, Cuteli, Cerccotti, Di Muro, Negozianti. A disp: De Marchis, Zizi, Cerquiglini, Verushi, Falcone, Di Filippo, Cocone, canestri, Drauli. All. Innocenzi

VIRTUS FOLIGNO: Gjoni, Sciavartini, D’Agostino, Filippucci, Belloco, Cacciamani, De Angeli, Martini, Ferri, Riommi, Diakite. A disp: Vitali, Tardioli, Bambu, Ricciardi, Buriani, Stefanetti, Cacciamani, Remoli, Malokaj. All. Di Gianbattista

Arbitro: Emanuele Liberti di Perugia

Reti: 40’pt Di Muro (rig), 30’st Ferri

 











Commenti