CASTEL SAN FELICE (Sant’Anatolia di Narco) – Giocherà il tutto per tutto il 22 gennaio 2025 la Pol Pen Spoleto nella gara di ritorno di semifinale di Coppa Primavara di seconda Categoria.

Questa sera al Santi di Castel San Felice nei primi 90 minuti della sfida il Papiano si è imposto 1 a 0. A dare la verità il vero vincitore della partita è stato il freddo.

Ospiti in vantaggio al 10′ del primo tempo con Gernini sull’unico tiro in porta nei 90 minuti. Partita dopo il vantaggio ospite a senso unico con la Pol Pen più volte pericolosa impegnando in più occasioni il portiere avversario. Un buona  partita di tutti su un campo pesante.

Ancora è tutto aperto per la finale, la Pol Pen proverà a ribaltare il risultato.

 

POL PEN SPOLETO-PAPIANO 0-1

POL PEN SPOLETO: Luciani, bellini, Fittuccia, Di Barnaba, Bravetti, Tarli,Carlini, Busti, Candelori, Lucentini, Fibbraroli. A disp: Nemmi, Ferracchiato, Prudenzi, Lattanzi, Silvestri, Alleori, Sensi, Ercolano, Coccia. All. Partenzi

PAPIANO: Brizi F., Nofri, Tenerini, Gernini N., Luchetti, Ercolani, Valigi, Gernini M., Federici, Battistoni, Ajero. A disp:Brizi L., Sdoga, Fortuna, Settonce, Properzi, Vicaroni, Iori, Budelli, Palazzari. All. Corradi

Arbitro: Saverio Anelli di Terni

Reti: 10’pt Gernini

 











Commenti